Passaggio della Campana Anno Sociale 2011-2012 (da Gazzetta del Sud, 11 agosto 2011)

Lo scorso fine settimana si è svolto a Reggio Calabria, nell’incantevole scenario dell’Oasi Village tra i giovani soci del Leo Club Host “Vittoria G.S. Porcelli”, il tradizionale “Passaggio della Campana” tra il presidente uscente Aurelio Pace, e l’entrante, Luigi Grillone. Al giovane Leo è stato affidato il compito di guidare il Club per l’Anno Sociale 2011-2012.
Luigi Grillone, nel suo primo discorso da presidente, ha evidenziato in modo eccellente , divertente ed entusiasmante, come desidera guidare il Club ed ha racchiuso il tutto, attraverso un motto indicativo :
“Chi sogna da solo fabbrica un utopia ma, chi sogna insieme realizza la storia….” Motto che, a pieno incardina i valori del lionismo quali appunto collaborazione, solidarietà, stabilità, coinvolgimento ed azione.
La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente del Lions padrino dott. Domenico Pistone il quale ha dimostrato il suo affetto attraverso un caloroso saluto e del presidente del distretto Leo 108Ya dott. Giuseppe D’Anna, il quale ha sempre dimostrato il suo appoggio e la sua collaborazione ad ogni evento riguardante il club suddetto e di tutto il suo direttivo al completo.
Particolare commozione nel momento in cui il neo presidente, ha consegnato il leoncino d’oro al socio uscente Carmelo Caserta in riconoscimento dell’operato svolto durante la sua eccellente carriera lionistica.
Si è celebrato, inoltre, l’ingresso di una nuova socia, Nazzarena Pratticò, alla quale il dott. D’Anna, accogliendola nella grande famiglia Leo, ha augurato un percorso ricco e partecipe all’interno del club.
Il presidente Luigi Grillone, infine, ha ringraziato i soci per la fiducia accordatagli ed ha indicato i ruoli e gli incarichi ricoperti per L’Anno Sociale in corso che saranno i seguenti:
Vice- Presidente : Marzia Mobrici,Segretario: Carmelo Musolino,
Tesoriere : Giovanna Ielo ,Cerimoniere : Valeria Borruto,
Past-president : Aurelio Pace, Addetto interclub : Filippo Surace,
Addetto telematico: Nazzarena Pratticò, Addetto stampa: Antonella Malara.
La cerimonia si è conclusa con il tocco di campana da parte del presidente distrettuale dopo aver ricordato, con molta soddisfazione, a tutti i presenti in sala, che il club conta 41anni di storia e vanta di essere uno dei più longevi e prestigiosi club di tutta Italia.
Al Neo Presidente Luigi Grillone vanno i migliori auguri di buon lavoro ed il sostegno di tutti i soci del Leo Club “Vittoria G.S. Porcelli” di Reggio Calabria per il raggiungimento di splendidi traguardi durante tutto l’anno sociale 2011-2012.

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Technorati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>