Leo & Lions for Mustrumu

News Add comments

Grande affluenza al politeama Siracusa per la serata organizzata a sostegno del mustrumu lunedi 2 dicembre .Come previsto la città ha dimostrato tutta la sua vicinanza al museo facendo registrare il tutto esaurito. In questo clima di affettuosa partecipazione si sono avvicendati tanti tra i migliori artisti musicali che la calabria esprime con orgoglio i quali con la loro partecipazione gratuita hanno dato un concreto aiuto alla realizzazione di questa splendida serata. Da sottolineare anche la Corposa ed importante partecipazione del Lions club reggio Calabria host e della sua sezione giovanile Leo club reggio calabria host i quali da subito vicini alla causa del mustrumu hanno contribuito non solo con un supporto economico per la serata a favore del museo ma anche  con la loro instancabile presenza al fianco degli organizzatori per la gestione di una serata che alla fine ha avvicinato la città tutta al museo.

Il Presidente del Lions Club Ing.Giuseppe Barbaro , rammaricandosi per l’accaduto e deplorando l’ignobile gesto, insieme al suo club, si è da subito adoperato per essere vicino a tutti i soci dell’Associazione MuStruMu ed in particolare al Presidente Demetrio Spagna dando il proprio contributo morale e materiale a favore del Museo. Un gesto, che sommato alla grande mobilitazione della società reggina dimostra quanto la gente di Reggio Calabria sia vicina al Museo dello Strumento Musicale e a ciò che per Reggio rappresenta.

Un’ occasione importante, dice Il presidente del Leo Club Valeria Borruto, per stare vicini al MuStruMu, ai suoi soci ed al Fondatore Demetrio  Spagna affinché possano ricostruire ciò per cui con tanto amore avevano lavorato , costruendo un luogo di vera cultura per la nostra città, che rappresenta l’unica arma, attraverso la quale le nuove generazioni potranno alzare la testa e dare un volto nuovo alla nostra città.

 

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Technorati

Leave a Reply

Copyright Leo Club Reggio Calabria 2007-2010 - Design by Fabrizio Lorino