Passaggio della Campana :Valeria Borruto nuovo presidente

REGGIO CALABRIA. E’ Valeria Borruto il nuovo presidente del Leo club Reggio Calabria host vittoria G.S. Porcelli.

Domenica 21 luglio presso il ristorante Oasi Village di Reggio Calabria , alla presenza di numerosi soci ed ospiti, si è svolta la cerimonia del passaggio della campana per l’anno sociale 2013-2014.

La cerimonia ,come di consueto , si è aperta con l’ascolto dell’inno australiano in onore del Presidente internazionale in carica, nonchè di quello europeo e nazionale ed è poi proseguita con gli interventi del presidente uscente Nazzarena Pratticò e del nuovo presidente Valeria Borruto.

Il past president Nazzarena Pratticò ha relazionato in ordine alle attività svolte nell’anno passato ,evidenziando il costante e proficuo impegno dei soci ,rimarcando l’importanza delle  intenzioni e della necessità di profondere un impegno costante in ogni singola attività di club, augurando un sincero in bocca al lupo  al nuovo presidente garantendole un supporto costante durante questo nuovo cammino.

Il neo presidente Valeria Borruto nel suo intervento ha in primis ringraziato l’amica Nazzarena per il lavoro svolto e per le qualità di serietà ,impegno, signorilità che l’hanno contraddistinta ,nonchè per lo spirito di amicizia e serenità con cui ha condotto il club. Ha inoltre ribadito l’importanza del forte legame con il lions club padrino ,essenziale per un’eccellente  capacità operativa del club e delll’essere un gruppo ,che permette di superare ciò che come singolo appare insuperabile ;a tal proposito ha presentato il consiglio direttivo che l’affiancherà quest’anno composto dal vicepresidente Marzia Mobrici, dal segretario Jenny Ielo , dal cerimoniere Antonella Malara e dal tesoriere Agostino Ventra.

La cerimonia è stata caratterizzata inoltre dalla visita ufficiale del nuovo Presidente distrettuale Giuseppe Mario Pisani che nel sottolineare la funzione sociale dell’associazione lionistica nel territorio e nell’elogiare l’attività svolta fino ad oggi dal Leo club reggino, ha augurato a Valeria un prospero futuro ed un proficuo anno colmo di gesti di solidarietà ed i più sinceri ringraziamenti a chi l’ha preceduta .

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Technorati

2 pensieri su “Passaggio della Campana :Valeria Borruto nuovo presidente

  1. karin, har redan atit ett par riktigt goda fcoiacca,med och utan grejs pa (inte vegan langre)italien ar mycket riktigt fantastiskt!

  2. You share interesting things here. I think that your website can go viral
    easily and i know how to do it, just type in google – mimesis content advices

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>