Calabria Tour della Zona Rhegium

È giunto a conclusione un importante ciclo di cinque appuntamenti per i Leo calabresi che hanno di fatto marcato l’inizio dell’anno sociale 2017-2018.  Ad aprire questa cinque giorni ci ha pensato il Primo Gabinetto Distrettuale del 29 luglio, tenutosi presso l’Hotel Paradiso di Catanzaro, presieduto dal Presidente Francesco Bagnato il quale ha riportato, dopo ben 7 anni di assenza, la guida del Distretto Leo 108 Ya in Calabria.  Questo importante appuntamento ha visto l’insediamento del nuovo direttivo Distrettuale, composto dal Vice Presidente Pasquale Carbone, dal Tesoriere Salvatore Guzzo, dal Segretario Matilde Vitolo, dal Cerimoniere Alma Giovanna Lauri, dai due Vice Cerimonieri Yves Catanzaro e Lucia Frontera e dal Chairperson Agostino Testa, e di tutti le cariche distrettuali affidate da Bagnato.

 Al Primo Gabinetto Distrettuale è seguito il “Calabria Tour”, una tradizionale serie di “Charter Night” e Passaggi di Campana, che ha ufficializzato i cambi al vertice dei Leo Club della regione. Lunedì 31 luglio il Tour è arrivato allo Sporting Village di Catona (RC), dove i club di Reggio Calabria e provincia, sei in totale, hanno ufficializzato i cambi al vertice. I presidenti di club per l’anno sociale 2016-2017 hanno infatti ufficializzato il passaggio ai presidenti eletti dell’anno sociale 2017-2018, i quali hanno reso noto il nuovo direttivo di club e hanno annunciato l’ingresso dei nuovi soci.

***

Il Leo Club Reggio Calabria Host “Vittoria G.S. Porcelli” ha visto la riconferma di Eleonora Romeo al ruolo di presidente anche per l’anno sociale 2017-2018.
La presidente Romeo non ha esitato a ringraziare il proprio club per la riconferma del ruolo: “Ringrazio i soci del mio club per la fiducia accordatami, sarà per me una spinta alla realizzazione di numerosi service che, avvalendomi dei veterani del club e delle nuove giovani promesse entranti, risulteranno sicuramente vincenti.”
***
Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Technorati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>