Presentazione

Lascia un messaggio

The International Associations Of Lions Clubs
Distretto Leo 108 Ya
Anno Sociale 2011-2012
Presidente Giuseppe D’Anna

I ASSEMBLEA DISTRETTUALE

Reggio Calabria,  23-24-25 Settembre 2011

 

Carissimi Marinai della nave Leo 108 Ya,
eccoci giunti al nostro impegno programmatico di inizio anno sociale: la I° Assemblea Distrettuale. Un’assemblea che, grazie al lavoro minuzioso e passionale dei nostri amici del Leo Club Reggio Calabria Host “G. S. Porcelli”, ci consentirà di inaugurare operativamente tutte le attività programmate per questo nostro anno sociale. Avremo così la possibilità, nello splendido scenario
dello stretto, di rendere operativi tutti quegli intenti che hanno caratterizzato il varo della “Nave Leo 108 Ya” tenutosi a Napoli e delineare così le future tappe di questo intenso viaggio appena iniziato. Consapevoli del lavoro che ci aspetta e sicuri di voler affrontare qualsiasi sfida questo nostro viaggio ci riserva, ci ritroveremo a navigare insieme per quegli orizzonti all’apparenza impossibili da raggiungere ma che grazie alla vocazione per il servizio, propria del nostro essere Leo, sono da sempre alla nostra portata.
Pertanto non resta che ritirare l’ancora a bordo e spiegare le vele … la direzione da seguire è Reggio Calabria!

Giuseppe D’Anna

 

Cari amici LEO,
è con entusiasmo che vi invitiamo alla prima conferenza Distrettuale del nuovo anno sociale. è un onore per noi soci del LEO CLUB “Vittoria G.S. Porcelli” Reggio Calabria HOST ospitare questo evento sia per l’importanza dei temi che il Congresso affronterà sia perchè siamo riusciti dopo tanti anni a riunirvi in riva allo Stretto… e tutto ciò coincide con il nostro 40esimo anno di vita! Preparatevi a trascorrere intense gornate all’insegna dell’amicizia e del divertimento in una fantastica location in centro città ed in riva al mare dove convergono mito, arte e cultura. Noi viviamo di emozioni che non si possono raccontare ma che si devono vivere… Stiamo lavorando con tutto il cuore per regalarvi e condividere con tutti voi l’ennesima indimenticabile emozione!
La speranza è di vedervi numerosi. Con affetto,

Aurelio Pace

 

Carissimi Leo,
è davvero entusiasmante sapere che i nostri sforzi stanno dando dei buoni frutti. Con impegno e passione stiamo cercando di organizzare l’Evento cercando di farvi vivere a pieno la città, ricca di tradizioni, mitologia, folklore, luci, profumi e sapori che non vediamo l’ora di poter mettere a vostra totale disposizione. Ma, non possiamo dimenticarci che Reggio Calabria, è anche storia, e se lo vogliamo, la Nostra STORIA, poiché già dal 2000 A.C. i territori dello Stretto erano governati da un Re-Patriarca entrato nella leggenda e nel mito come Re Italo. Da allora, i suoi sudditi avevano deciso di assumere il nome di Itali, da qui, il nome “Italia”. E, quale cosa più bella, organizzare la distrettuale nell’anno di ricorrenza del nostro 150esimo anniversario proprio nel territorio che ha dato i natali alla nostra Nazione? Dobbiamo essere numerosi per realizzare il nostro sogno, proprio come numerosi furono coloro i quali con passione, amore, fede e patriottismo, 150 anni or sono, realizzarono il loro sogno…
Cari Leo, sono orgoglioso ed onorato di potervi ospitare, a nome di tutto il Leo Club “Vittoria G.S. Porcelli”.

Luigi Grillone

 

 

 


Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Technorati

Copyright Leo Club Reggio Calabria 2007-2010 - Design by Fabrizio Lorino